Offriamo astucci standard e soluzioni personalizzate con apertura facilitata, sistemi antitaccheggio, beccucci versatori e dosatori, realizzati grazie all'expertise del nostro team esperto e dei responsabili vendite, sempre pronti a rispondere a ogni esigenza del cliente. La nostra notevole capacità produttiva è supportata da molteplici linee piega incolla dislocate nei vari stabilimenti. Realizziamo fondi a scatto, scatole 4 e 6 angoli, con coperchio incernierato e bordo, e astucci con intercapedini. La nostra macchina Bobst Alpina con Girobox rende possibili le incollature più complesse in un solo passaggio.
General Packaging
Soluzioni su misura per le tue esigenze
Il nostro dipartimento di General Packaging è dedicato a soddisfare le esigenze uniche di ogni prodotto con soluzioni personalizzate. Lavoriamo con un’ampia varietà di materiali per il packaging, come cartone, plastica, e metallo, assicurando protezione e presentazione attraente del vostro prodotto. Dal design alla produzione, il nostro team garantisce packaging funzionale e visivamente impattante.
Il nostro team di designer è specializzato in soluzioni grafiche che valorizzano il vostro marchio e rendono il prodotto memorabile. Gpack è il partner ideale per ogni dimensione d’azienda e settore, con un impegno costante verso la qualità e la personalizzazione. La vostra fiducia in noi significa garantire al vostro prodotto protezione e appeal, perché per noi ogni dettaglio è fondamentale.
Le nostre soluzioni
Funzionalità, originalità, robustezza, effetti speciali con costi contenuti grazie ai grandi formati: questi i pregi dei nostri packaging.
ASTUCCI IN TESO
SCATOLE IN ACCOPPIATO
Offriamo una varietà di accoppiati interni (onde: N – F – E – B), producendo astucci fustellati e scatole lineari con sistemi di apertura avanzati, inclusa l'applicazione di maniglie. Queste soluzioni sono ideali per i settori alimentare, alcolico, cosmetico e dei beni di consumo. Unica nel nostro settore è la nostra tecnologia piega-incolla che permette l'accoppiatura di due materiali in linea, prima della fase di applicazione della colla finale.