Chi Siamo

gpack

Stile e funzionalità nel packaging e nel display

Da oltre 40 anni siamo in grado di creare il packaging giusto per il vostro prodotto. Dall’idea alla realtà, in Gpack ci impegniamo a soddisfare le vostre esigenze attraverso la nostra capacità di innovazione, creatività e precisione

La Nostra Storia

Con una solida esperienza nel progettare e realizzare packaging per i vostri prodotti, Gpack è diventato sinonimo di qualità ed affidabilità. Da sempre operiamo con una visione chiara e un impegno inalterabile alla soddisfazione del cliente. Abbiamo recentemente ampliato le nostre operations e oggi siamo uno dei leader del nostro settore, con un’ampia presenza a livello nazionale ed internazionale.

I Nostri Dipartimenti

Siamo in grado di fornire prodotti diversi per fornire ai nostri clienti sempre il servizio migliore:

  1. Luxury Packaging
    Il nostro dipartimento luxury packaging è il partner perfetto per quei prodotti che vogliono distinguersi con eleganza. Creiamo confezioni di alta qualità che trasmettono eleganza e stile.
  2. General Packaging
    Il nostro team di esperti in general packaging è pronto a gestire le vostre esigenze. Dalla creazione della confezione su misura ai materiali resistenti, siamo qui per rendere il vostro prodotto attraente e ben protetto.
  3. Display
    Nel contesto competitivo del retail, un’immagine forte è essenziale. Il nostro team di display si dedica alla creazione di soluzioni impattanti che catturano l’attenzione e l’immaginazione dei clienti nel punto vendita.

Perché Scegliere Gpack

Innovazione: Siamo costantemente alla ricerca delle ultime tendenze e tecnologie nel settore per garantire che i vostri prodotti siano sempre un passo avanti

Eccellenza in Ogni Dettaglio: Ogni nostro progetto riflette la nostra dedizione alla perfezione, con un impegno incondizionato alla qualità e all'attenzione ai dettagli

Soluzioni Su Misura per Ogni Settore: Offriamo soluzioni di packaging personalizzate che rispondono perfettamente alle vostre esigenze

Puntualità e Precisione: La nostra reputazione si fonda sul rispetto dei tempi di consegna e sulla fornitura di un servizio costante affidabile

Siamo pronti a lavorare al vostro fianco per trasformare la vostra visione in realtà attraverso soluzioni innovative di packaging e display. Contattateci per esplorare come Gpack possa diventare il partner per le vostre esigenze. La vostra storia è la nostra passione.

Mission

Essere leader nel packaging di lusso e negli espositori, offrendo una gamma sempre più ampia di soluzioni all’avanguardia, personalizzate e sostenibili, ponendo al centro la valorizzazione del prodotto dei nostri clienti e rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Le nostre attività sono orientate alla collaborazione, al rispetto e alla inclusività, elementi chiave delle nostre relazioni interne ed esterne, che alimentano la nostra crescita.

Valori

Orientamento al cliente. Ci dedichiamo a creare soluzioni di packaging di altissima qualità, progettate per superare le aspettative dei clienti attraverso livelli di servizio e flessibilità eccezionali, mantenendo sempre standard elevati e certificati.

Sostenibilità ambientale. Ogni nostra scelta è guidata dall’attenzione all’ambiente, utilizzando procedure e materiali certificati per minimizzare l’impatto dei nostri processi e prodotti.

Rispetto per le persone. Promuoviamo l’equità, la parità di genere e un ambiente di lavoro inclusivo, premiante e stimolante.

Sicurezza sul lavoro. Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sicuro per le nostre persone e per chi collabora con noi.

Innovazione. Lavoriamo per offrire prodotti all’avanguardia ai nostri clienti, rispondendo alle loro richieste con soluzioni sempre più innovative.

Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo 231 (MOG)

Il MOG è un sistema di gestione aziendale che individua le procedure operative che l’azienda sviluppa per ridurre il rischio che soggetti apicali e sottoposti commettano reati a vantaggio o interesse della società.

Gpack ha implementato il MOG per mettersi al riparo dalle sanzioni amministrative e interdittive che derivano dai reati individuati nella legge 231/2001. Si tratta quindi di una procedura che impatta in maniera certamente positiva sulla vita dell’impresa.

Codice etico principi generali

Gpack S.p.A. si distingue non solo per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti, ma anche per un profondo impegno etico e sostenibile. Il nostro Codice Etico è la testimonianza del nostro percorso verso pratiche di business responsabili e attente all’ambiente che ci circonda.

  • Obiettivi del Codice Etico: Il Codice Etico di Gpack mira a garantire che tutte le attività aziendali siano condotte con integrità, onestà e trasparenza. Rispettiamo i principi di correttezza, lealtà e buona fede, salvaguardando gli interessi di tutte le parti interessate e assicurando un metodo di lavoro efficiente e affidabile.
  • Rispetto delle Normative: Gpack si impegna a rispettare tutte le disposizioni normative applicabili e a uniformare le proprie attività in conformità con le leggi italiane e internazionali, specialmente in riferimento al D.Lgs. n. 231/01.
  • Destinatari del Codice: I principi e le regole comportamentali delineati nel Codice sono destinati a dirigenti, dipendenti, collaboratori e tutti coloro che operano per conto della Società, sia internamente che esternamente.
  • Protezione e Sostenibilità Ambientale: Gpack riconosce l’importanza della protezione ambientale e promuove comportamenti responsabili e sostenibili. Dal 2021, collaboriamo con Treedom nella gestione di una foresta, enfatizzando il nostro impegno verso la sostenibilità.
  • Innovazione e Rispetto delle Risorse: Innoviamo continuamente nelle nostre operazioni e produzioni, rispettando le risorse e riducendo gli sprechi. I nostri stabilimenti sono dotati di sistemi solari per ridurre i requisiti energetici, dimostrando il nostro impegno per un futuro sostenibile.

Con il nostro Codice Etico dichiariamo le nostre intenzioni e azioni volte a creare un impatto positivo nel mondo. Ci impegniamo a mantenere gli standard più elevati in termini di etica e sostenibilità, continuando a essere un modello per il settore e la comunità.

Whistleblowing

Il whistleblowing è il processo attraverso il quale un individuo, spesso un dipendente all'interno di un'organizzazione, segnala o rivela informazioni su attività illegali, non etiche o scorrette che avvengono all'interno dell'organizzazione stessa.

Per approfondire questo tema puoi consultare le linee guida dell’ANAC.

Se sei a conoscenza di pratiche illecite, non etiche o scorrette all’interno di Gpack, puoi segnalarlo tramite questa piattaforma.